Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.
Invia online al tuo comune la dichiarazione di cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica. Accedi ai servizi anagrafici: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-anagrafici/cambio-di-residenza/
Ci sono vari modi per farli pervenire all’ente: Via PEC o mail all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo@comune.albanella.sa.it; Consegnandolo a mano all’Ufficio Protocollo, presso la sede comunale, durante gli orari di apertura;
Occorre inviare una pec con modulo di domanda, documento di identità del richiedente e planimetrico in formato 1:100 con evidenza delle attrezzature da posizionare a protocollo@comune.albanella.sa.it
E’ necessario incaricare un tecnico abilitato (Architetto, Ingegnere, Geometra iscritti agli Albi Professionali), che provvederà a redigere e inviare la pratica edilizia digitalmente attraverso il portale dedicato.
ll Codice Univoco è l'informazione obbligatoria della fattura elettronica che consente al Sistema di Interscambio (SdI) di recapitare correttamente la fattura elettronica.
Si, ma è necessaria l’iscrizione al Servizio.
No, il SUE si occupa esclusivamente delle pratiche edilizie
Nessuna altra domanda