Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Invia online al tuo comune la dichiarazione di cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica. Accedi ai servizi anagrafici: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-anagrafici/cambio-di-residenza/

Ci sono vari modi per farli pervenire all’ente: Via PEC o mail all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo@comune.albanella.sa.it; Consegnandolo a mano all’Ufficio Protocollo, presso la sede comunale, durante gli orari di apertura;

Occorre inviare una pec con modulo di domanda, documento di identità del richiedente e planimetrico in formato 1:100 con evidenza delle attrezzature da posizionare a protocollo@comune.albanella.sa.it

E’ necessario incaricare un tecnico abilitato (Architetto, Ingegnere, Geometra iscritti agli Albi Professionali), che provvederà a redigere e inviare la pratica edilizia digitalmente attraverso il portale dedicato.

ll Codice Univoco è l'informazione obbligatoria della fattura elettronica che consente al Sistema di Interscambio (SdI) di recapitare correttamente la fattura elettronica.

Si, ma è necessaria l’iscrizione al Servizio.

No, il SUE si occupa esclusivamente delle pratiche edilizie

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri