Descrizione
IL SINDACO
Visto l’articolo 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53 (Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22-03-1990), che prevede l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale a presentare domanda entro il 31 ottobre 2025
presso l’Ufficio Elettorale comunale.
Si precisa, che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Gli interessati dovranno indicare data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.
La domanda, che dovrà essere completa dei dati richiesti, firmata e avere in allegato la fotocopia di un valido documento di riconoscimento, potrà essere:
- consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo;
- inviata per posta raccomandata;
- inviata per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.albanella.sa.it