Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Servizio con il quale il cittadino può segnalare al Comune un disservizio.


A chi è rivolto

Il servizio “Segnalazione disservizio” è rivolto:

  • ai cittadini residenti;
  • ai cittadini non residenti;

che vogliono segnalare al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Descrizione

Il servizio “Segnalazione disservizio” permette di riferire al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo, o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Come fare

La segnalazione può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.

Cosa serve

Ai fini della corretta compilazione della segnalazione, il cittadino deve indicare:

 

  • i propri dati personali; un contatto; il disservizio, il guasto o altre criticità rilevati sul territorio comunale.

Cosa si ottiene

A seguito dell'invio della segnalazione, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.

Tempi e scadenze

I tempi di risposta variano a seconda della segnalazione avanzata.

In ogni caso, il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.

Quanto costa

Il servizio di “Segnalazione disservizio” non prevede pagamenti a carico del cittadino.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Protocollo

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 6, 84044 Albanella SA

Pagina aggiornata il 29/03/2025

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